Lingua inglese

Personale tecnico

0

L’Istituto ogni anno attiva percorsi di lingua inglese nei tre ordini di scuola.

Scuole dell’infanzia, un approccio ludico della lingua inglese, per conoscere ed utilizzare il mondo dei suoni, dei colori, dei numeri, delle filastrocche e molto altro ancora.

Scuole primarie, durante i 5 anni di scuola, si passa dall’approccio ludico, in continuità con la scuola dell’infanzia, ad un’impostazione metodologica funzionale all’ingresso nella scuola secondaria di primo grado. Al termine della classe 5 c’è la possibilità di ottenere la prima certificazione del Quadro europeo di riferimento – STARTER.

Scuola secondaria di primo grado, il percorso continua e si conclude con la certificazione KET, quale utile passaporto di presentazione per il proseguo degli studi.