Orme di parole

Progetto "Parlo a te di te", evento "Orme di parole" teatro Sanzio di Urbino

Booktrailer realizzato dagli alunni della classe 1C, della scuola secondaria di primo grado “Giovanni Paolo II” e presentato nell’ambito dell’evento “Orme di Parole” tenutosi al teatro Sanzio di Urbino.

 

 

Salta al contenuto